EIPASS - Spazio Permanente D'Arte

Vai ai contenuti

Menu principale:

EIPASS


Che cos’è l’EIPASS?
EIPASS è l’acronimo di European Informatics Passport (Passaporto Europeo di Informatica), il programma internazionale di certificazione informatica erogato in esclusiva da CERTIPASS in tutto il mondo.
Il Programma, per ciascun profilo di certificazione, si basa su documenti e procedure standard concordate a livello comunitario.
Il titolo EIPASS è riconosciuto come credito formativo nell’ambito scolastico ed accademico ed è valido come “attestato di addestramento professionale” ai sensi del D.M. 59 del 26 giugno 2008 del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca: vale, quindi, come punteggio in bandi, concorsi e graduatorie.
EIPASS è destinato a tutti coloro che intendano aggiornare e certificare il possesso di competenze in ambito ICT, aggiungendo valore al proprio CV.

Che cos’è una Ei-Card
L’Ei-Card è la tessera, numerata con un codice univoco, che viene assegnata al Candidato nel momento in cui si iscrive al percorso d’esame prescelto. L’acquisizione dell’Ei-Card consente di accedere all’Aula Didattica 3.0, direttamente dall’area “Supporto didattico per i candidati” disponibile sulla homepage del portale www.eipass.com.

Sito Web EIPASS




Centro EIPASS
"EUTERPE"
Piazza Rondinelli, 3 - 75023 Montalbano Jonico (MT)
(+39) 339.2836484
eipass.montalbano@gmail.com

- Certificati -

Scopri i servizi inclusi nella tua Ei-Card
Con EIPASS ti prepari dove, come e quando vuoi e poi ti certifichi!
Aula Didattica 3.0, il servizio gratuito di supporto alla tua formazione!

http://www.youtube.com/watch?v=uuLqoy_2rQI


 
Torna ai contenuti | Torna al menu